EMMEGI PRESS : INFORMAZIONE INDIPENDENTE, DAL 1996!

La nostra agenzia di stampa, dal 1996, si finanzia grazie ad investimenti economici privati destinati alle risorse umane, cioè giornalisti, reporter, consulenti, esperti nei loro settori di competenza, ubicati in tutto il mondo. Nel 2020 la presenza di una pandemia globale (Cov-19) ha bloccato gli investimenti economici, da parte di diversi investitori anch’essi in stand-by. Quindi, per continuare nel svolgere il nostro servizio di informazione giornalistica, a differenza di altri media che possono contare su finanziamenti e contributi statali ed europei, la EmmegiPress si è rivolta alla rete dei reporter ed agli utenti, cioè coloro che, dal 1996, partecipano, collaborano, divulgano, sostengono la agenzia di stampa, in tutto il mondo. Tutte queste persone, già beneficiarie del passato di quanto apprezzato, stanno finanziando, per quanto a loro possibile, questa informazione giornalistica indipendente, seria, professionale.

L’Editore, i Direttori di testata, lo staff redazionale, i corrispondenti reporter, ringraziano tutti coloro che, in questi giorni, inviano mail di sostegno al nostro lavoro giornalistico, svolto H24.


Lazio Sociale-Europa Sociale è la testata giornalistica promossa dall’APS Lazio Sociale presidente Alessandra Bonifazi

La testata e l’associazione Lazio Sociale sono a disposizione di tutti per mettere a sistema ed in rete le realtà dei nostri territori, per approfondire, quindi, le più rilevanti o le più trascurate o neglette questioni sociali, politiche e culturali della nostra Regione e per dare l’opportunità di condividere uno spazio comune, al cui centro è la Cittadinanza, la Democrazia, la Partecipazione e la Rete. E tutto nel segno dell’ascolto, del dialogo e della cooperazione. Lazio Sociale è l’Associazione (ed il giornale) dell’accoglienza, dell’ascolto e del confronto, aperta a chi condivide gli stessi valori e vuole operare per il Bene comune.

LAZIO SOCIALE | EUROPA SOCIALE è un quotidiano online

iscrizione al tribunale di Roma n.45 del 11/04/2019

Direttore responsabile: Fabio Benvenuti

Condirettore: Roberto Pagano