I nostri Partner Sportivi

 
 
 
 

ASD Ares


La ASD Ares è da trenta anni centro sportivo del Municipio Roma XV, con le sue attivita ludiche motorie e sportive soddisfa gli utenti di tutte le età residenti nel quartiere di Prima Porta e della collina Fleming.
I suoi tecnici ed i suoi dirigenti sono persone qualificate e professionali, posseggono inoltre delle ottime capacità relazionali ed empatiche, tanto da coinvolgere e motivare i ragazzi alla pratica sportiva sia essa amatoriale che di tipo agonistico per favorire le eccellenze. Ha ottenuto diversi palmares nella disciplina della pallavolo con la piu alta partecipazione al campionato federale di serie b2 Nazionale. In questi ultimi anni si occupa di attivita di inclusione di soggetti disabili, con il suo progetto “lo sport per tutti: insieme alla meta” ha creato la prima squadra a Roma di wheelchair rugby o rugby in carrozzina, per ragazzi tetraplegici, partecipando al Campionato Italiano . Nella pallavolo la societa in questi anni vuole rilanciare il settore giovanile, anche tramite progetti condivisi con altre associazioni per un discorso di rete, e con le scuole in cui offre la collaborazione nei corsi extrascolastici e su progettualita di corsi di formazione come il Primo soccorso o come la lotta al bullismo . Quindi azioni coordinate per emarginare ogni forma di prevaricazioni e di violenza tra i giovanissimi , per questo ha accolto la proposta della Gold Flames di rendersi parte attiva nel progetto “ sei in gioco o in fuori gioco ?” .


 

Informazioni di contatto

    m.me/kungfutanglangquan

  info@kmantis.it

  www.kmantis.it/contact.html   

Kmantis Association Kung Fu Arti Marziali

 

We Beach

We Beach è una scuola di beach volley nata dalla collaborazione di professionisti di management finanziario e sportivo che hanno puntato su allenatori preparati ed esperti e su uno staff altamente formato e professionale. Il nome della scuola è stato scelto per la profonda convinzione che la condivisione delle conoscenze sportive e delle competenze possa promuovere al meglio la diffusione del beach volley a tutti i livelli anche nel comparto giovanile. Il punto di forza della scuola è la formazione a 360 gradi: per gli allievi che possono beneficiare di programmi di allenamento personalizzati e di alto livello, per lo staff e gli allenatori che sono in costante aggiornamento e possono contare sulla supervisione di uno psicologo sportivo. Ha organizzato nella scorsa stagione estiva più di 30 eventi sportivi  ed è stata scelta dal CONI tra le tre migliori scuole di Italia per la partecipazione al FIVB Beach Volley Word Tour 2019. We Beach organizza anche l’evento sociale di integrazione sportiva “Oltre la rete” dedicato a persone con disabilità intellettiva in collaborazione con diverse cooperative sociali di Roma.


Informazioni di contatto

     https://www.facebook.com/WeBeachSchool/
   Lungotevere Dante 311  Roma

  m.me/WeBeachSchool

   366 894 7556